• de
  • fr
  • it

 

Protezione contro le inondazioni e contro l’acqua di scorrimento

Il sistema è composto da due montanti su cui si innestano le slitte d’appoggio. In caso d’emergenza il pannello si aggancia in un attimo comprimendo precisamente le guarnizioni verticali e orizzontali. La protezione è attivata.

Funzionamento semplice e comprensibile

Poseidon è costituita da un pannello con struttura a nido d’ape interamente in alluminio. Ogni pannello pesa solo 6,20 kg/metro. Anche le persone senza particolari abilità manuali possono installarla in pochi secondi.

Paratia anti allagamento efficace e discreta

Rimuovendo le slitte d’appoggio l’installazione della Poseidon resta poco visibile nell’insieme architettonico. I due montanti fissi misurano solo 40×16 mm. In caso in caso d’inondazione la tenuta si ottiene inserendo le slitte e agganciando il pannello.

Costruzione modulare per la massima flessibilità

Poseidon è la protezione adatta per porte, ingressi carrabili, finestre e rampe. Il sistema modulare consente di realizzare installazioni lineari o con angoli. I pannelli sono disponibili nelle altezze di 40 e 60 cm e sono sovrapponibili per raggiungere l’altezza di protezione necessaria.

 

WaterSAVE – competente per la protezione contro le piene e valvola anti-riflusso

WaterSAVE è la sezione della ditta Fischer Bauservice GmbH, specializzata nella protezione contro le piene e valvole anti riflusso.

Fon: +41 (0) 41 377 50 77

Fischer Bau-Service